Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Barbera”, il Palermo di Silvio Baldini ospiterà la Virtus Entella di Gennaro Volpe, il match è valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff nazionali di Serie C.

Si ripartirà dall' 1-2 della gara d'andata giocata al “Comunale” di Chiavari. In caso di parità di gol tra andata e ritorno, si andrà ai tempi supplementari ma in caso di ulteriore parità non si andrà ai calci di rigore ma a passare il turno sarà la squadra testa di serie, il Palermo, che può permettersi di perdere con un gol di scarto nell'arco dei 180 minuti. 

Palermo-Virtus Entella sarà diretta da Mario Cascone di Nocera Inferiore, coaudiuvato da Amir Salama di Ostia Lido e Marco Ceolin di Treviso. Il quarto uomo sarà Enrico Maggio di Lodi.

 

LEGGI ANCHE: Giudice duro sui tifosi della Juventus: "Devono maturare di mentalità. Dybala non è una vittima, ha tenuto..."

 

Le probabili formazioni di Palermo-Virtus Entella

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Crivello; De Rose, Luperini; Valente, Silipo, Floriano; Brunori. All. Baldini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Coppolaro, Sadiki, Pellizzer, Barlocco; Karic, Palmieri, Rada; Meazzi, Capello; Merkaj. All. Volpe.

 

Dove vedere Palermo-Virtus Entella, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Palermo-Virtus Entella, valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff nazionali di Serie C, non sarà trasmesso su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà visibile in streaming gratuito su Rai Play. Il match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Pedullà non ha dubbi: “È l’inizio di un ciclo vincente, la società ha lavorato alla grande”

💬 Commenti