Polemica accesa in Spagna per le conversazioni audio pubblicate da El Confidencial, tra l’ex Real Madrid, Sergio Ramos e il presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiales. Da quello che si evince dalla conversazione tra i due, pare che Ramos tentò di ottenere un aiuto da parte di Rubiales per conquistare il Pallone d’Oro 2020. Ecco un estratto del dialogo tra i due: 

Sergio Ramos: “Rubi, buona notte. Sai che non ti ho mai chiesto niente, ma se voglio farlo oggi è perché penso che sia un anno speciale per le prestazioni che ho fornito. Mi piacerebbe che tu mi aiutassi in ogni modo possibile e utilizzassi i tuoi contatti UEFA a proposito del Pallone d'Oro. Ti ringrazierei tutta la vita, non solo per me ma anche perché penso che il calcio spagnolo lo meriti molto. Ti mando un abbraccio"

Rubiales: “Ciao, Sergio. Innanzitutto complimenti, penso che sia un buon anno per te per vincerlo. Ovviamente non dipende da me il Pallone d'Oro, ma per quanto ti posso aiutare, contaci. Un grande abbraccio"

Sergio Ramos: “Lo so che non dipende da te, ma anche le relazioni sono fondamentali. Insomma, conto sul tuo aiuto"

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vieri: "Di Maria alla Juventus? Se giochi come l'anno scorso, non cambierà nulla. De Ligt perdita grave"

💬 Commenti