Il giornalista di fede Inter, Gian Luca Rossi, ha analizzato il precampionato difficile della Juventus, la quale ha affrontato in gran parte, avversari di grande valore se confrontate con altre squadre come il Milan e in parte pure l’Inter. Ecco un estratto delle sue parole rilasciate a Top Calcio 24, raccolte da Il Pallone Gonfiato
 

“Precampionato difficile per la Juve? Qua vedo ‘uragano De Ketelaere’ contro la Pergolettese. Io ho detto a Marotta ‘ma perché non fai il precampionato con le squadre di Lega Pro?’, così tutti i pecoroni sono contenti. Vinci 6-0, 8-0, 9-0. Ma questo anche alla Juve. Il Milan - prosegue Rossi - ha fatto delle buone cose contro il Colonial Marsiglia, peccato che abbia perso contro una squadra ungherese prendendo 3 gol in meno di un’ora, con una squadra impronunciabile”.


VALORI IN CAMPO - “La Juve è vero che ha beccato 4 gol contro l’Atletico Madrid - tripletta di Morata - ma se fai il precampionato contro il Sant’Angelo Lodigiano, (ieri l’Inter ha vinto 11-0), oppure con il Vicenza, la Pergolettese etc. vinci sempre e stai sempre sereno. Se vai a giocare con il Villarreal semifinalista di Champions, vai a giocare con Atletico, Barcellona e Real...”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti