NOW TV ha deciso di lanciare una nuova offerta per tutti gli appassionati di Sport. La tv online di Sky che mette a disposizione tutti i contenuti della pay-tv offre il Pass Sport a un terzo del prezzo pieno per i prossimi quattro mesi. L’offerta è attivabile fino al 03/11/2022 e riservata ai nuovi clienti NOW. L’offerta Sport comprende il Calcio e lo Sport firmato Sky: tra gli altri eventi, in particolare, la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, la Serie A TIM 2022-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2022-24, il calcio europeo, i motori, il tennis internazionale e altro ancora.

Tutti i prezzi dell’offerta NOW TV sul pacchetto calcio e sport

Offerta attivabile fino al 03/11/2022 e riservata ai nuovi clienti NOW. L’offerta consente l’attivazione del Pass Sport per 4 mesi al prezzo complessivo di 19,99€ che sarà addebitato in unica soluzione al momento dell’adesione all’offerta. Al termine del Periodo di visione quadrimestrale, l’offerta si rinnoverà a 14,99€ al mese. Si può disattivare il rinnovo automatico dell’offerta almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione quadrimestrale. Anche in caso di disattivazione del rinnovo automatico dell’offerta, si potrà continuare a fruire dei contenuti fino alla scadenza quadrimestrale.

LEGGI ANCHE: Salernitana: le parole del presidente Iervolino sul futuro di Nicola

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Galeone duro con la dirigenza della Juve: "Richiami Allegri dopo averlo cacciato, poi vendi De Ligt e Kulusevski e prendi dei trentenni?"

💬 Commenti