I laziali chiamano Alessio Romagnoli. Durante l'allenamento di questa mattina ad Auronzo, sugli spalti è comparso uno striscione rivolto al difensore svincolato dal Milan: "La Lazio è da sempre il tuo primo amore. Torna a casa con l'aquila sul cuore... Romagnoli, la Nord ti aspetta", il testo dello striscione firmato 'Ultras Lazio', il tifo organizzato biancoceleste che sta seguendo da mesi la trattativa tra la società e il calciatore. Un tira e molla estenuante, agli occhi di molti appassionati, che vorrebbero vedere chiusa positivamente al più presto questa vicenda. 

Le parole di Lotito di questa mattina in realtà non lasciano ben sperare. "A certe condizioni può restare a casa", ha dichiarato il patron a Il Messaggero. "Casale? È sempre stata la nostra prima scelta. Io ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l'altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra".

Il nodo è tutto nelle commissioni, per le quali non si trova una quadra. Il classe '95 avrebbe infatti accettato l'offerta di ingaggio della Lazio, che tra parte fissa e bonus è arrivata a 3,2 milioni di euro netti all'anno. Ma il patron capitolino è da sempre intransigente sugli aspetti burocratici dei trasferimenti e non intende scendere a compromessi. Inoltre, il Fulham ha già offerto 4 milioni l'anno al difensore italiano e vuole portarlo in Premier League. 

LEGGI ANCHE: Amichevoli Milan 2022: orari e date degli impegni estivi dei rossoneri

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti, i primi voti al mercato: Inter e Juventus davanti a tutti, Napoli male, Milan fermo...

💬 Commenti