L’attaccante del Milan, Leao, sta veramente impressionando durante queste ultime giornate ma l’ex calciatore Antonio Cassano, continua a non essere entusiasmato dalle performance del portoghese. Ecco le sue ultime dichiarazioni in merito al calciatore rossonero rilasciate alla Bobo TV, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

Leao miglior giocatore della Serie A? Può essere, ma il campionato italiano è il quinto dopo Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1 (...). Nelle top squadre d’Europa, io non lo vedo neanche lontanamente che sia titolare. Perché se io vado a pensare che vada a giocare al posto di Luis Diaz nel Liverpool,  dico chiudiamo la trasmissione e andiamocene a casa. È follia allo stato puro - afferma Cassano - perché hanno preso Manè che dopo 6 anni che ha fatto spettacolo, e gli hanno detto ‘è arrivato il tuo momento, vai al Bayern Monaco che noi abbiamo uno più forte di te’. Quando vado a pensare a Ansu Fati prima dell’infortunio, che ha 19 anni...non sto andando a toccare i Neymar, Mbappe ecc. sto parlando di gente giovane. Vado a vedere questi tipi di giocatori, vado a vedere Sancho che ha 19 anni e dico ‘questi sono di un altro livello’. Leao sta facendo bene in Italia e andrà probabilmente in una grande squadra, poi però se Bobo dice che è uno dei più forti al mondo in quel ruolo lì, poi va con il Portogallo e fa la panchina...se mi dici che gioca al posto di lui Cristiano Ronaldo vecchio stile, è giusto che giochi lui. A sinistra fanno giocare Bruno Fernandes, Jota che è un buonissimo giocatore...”

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zaniolo-Roma, rinnovo ad un passo: le cifre del nuovo contratto

💬 Commenti