Juventus-Villarreal streaming (ph. Image Sport)
Champions League

Dove vedere Juventus-Villarreal, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Champions League

Champions League, i bianconeri cercano la qualificazione ai quarti di finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Villarreal

Gaetano Masiello
16.03.2022 18:45

Questa sera, alle ore 21, all' “Allianz Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Villarreal di Unai Emery, il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Si ripartirà dall' 1-1 della gara d'andata con le reti di Vlahovic per i bianconeri e pareggio di Parejo per il “sottomarino giallo". Da questa stagione nelle competizioni europee è stata eliminata la regola del gol in trasferta, pertanto in caso di parità di gol tra andata e ritorno si procederà con i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.

 

LEGGI ANCHE: Juventus-Champions, questione di soldi: battere il Villarreal comporterebbe sfondare quota 90

 

Le probabili formazioni di Juventus-Villarreal

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso. All. Emery.

 

Dove vedere Juventus-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Juventus-Villarreal, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all' anno, ovvero 3,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Pistocchi durissimo sul VAR: “Rocchi disse ‘basta rigorini’. Questa fu la genesi di tutti gli altri errori arbitrali”