Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Luca Onestini si è sfogato andando contro Giulia Salemi. Il vippone ha accusato l’opinionista addetta ai social di avercela con lui e leggere sempre i tweet negativi che lo riguardano. Come ha infatti riportato il sito Biccy.it, Onestini ha detto:

“Questa cosa dei tweet impostata in questo modo non è che sia così equa. Pensateci: c’è una sola persona che sceglie tutto. E lo fa sempre in un certo modo. Magari fanno vedere solo tre tweet di un tipo e ce ne sono altri 3 milioni che dicono un’altra cosa. Su di me fanno vedere cose negative oppure niente. E spesso non mi fanno vedere nulla. E' amica di Soleil, e questo si capisce già. Secondo me i tweet li sceglie lei e non gli autori. Altrimenti che cosa fa lì? Li sceglie lei per forza”.

GF VIP, Giulia Salemi risponde alle accuse di Luca Onestini

L’opinionista social ha così replicato all’accusa sul suo profilo Twitter: 

“Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Oriana confessa: “Si, nella casa ho fatto s***o…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Nations League, sarà Spagna-Italia in semifinale. Data e orario della sfida

💬 Commenti