Il successo nel derby di campionato ha confermato il trend positivo di un’Inter che, fatta eccezione per il ko interno con l’Empoli, è cresciuta sensibilmente di rendimento nelle ultime settimane. Per confermare quanto di buono fatto nelle recenti uscite, i ragazzi di Inzaghi dovranno superare una Sampdoria “ferita”, beffata dalla trasferta di Monza, terminata con un amaro 2-2 maturato in pieno recupero.

Dalla panchina, Dejan Stanković cercherà di fare lo scherzetto alla squadra che ha spesso trascinato in alto da giocatore. Sarà la sua serata? Per i traders, questa ipotesi sembra assai remota.

Nerazzurri in cerca di continuità - Mettersi alle spalle i passi falsi compiuti lungo il cammino e ridurre al minimo gli errori. Questi sono i propositi in casa Inter, in vista di un match che, per Betclic, pende fortemente verso il segno 2, quotato a 1.42. A 7.05, invece, la vittoria blucerchiata, con il pari a 4.45 (a 4.25 su Sisal). Più equilibrio tra Over 2.5 e Under 2.5, rispettivamente a 1.79 e 1.92, indice di un confronto che potrebbe anche rivelarsi meno spettacolare del previsto dal punto di vista della produzione offensiva.

L’ultima volta finì in equilibrio - Il 12 settembre 2021 nessuna delle due compagini seppe avere la meglio sull’altra e la partita si chiuse sul 2-2. La replica del punteggio esatto è oggi indicata a 26.00 su Betclic (a 20.00 su Sisal). Quota più bassa per il successo per 3 reti a 0 nerazzurro, risultato con il quale l’Inter si impose nell’incontro di andata del campionato in corso giocato il 29 ottobre 2022 al Meazza, quotato a 10.50.

Chi fermerà Lautaro? - Il colpo di testa vincente e decisivo contro il Milan ha confermato il trend positivo di Lautaro Martínez, che pare non aver ancora esaurito l’entusiasmo per il Mondiale vinto. La sua rete contro la Samp è data a 2.35 da Betclic (a 2.25 da Snai). Quote leggermente più alte, invece, per Romelu Lukaku ed Edin Džeko, rispettivamente a 2.65 e 2.85 (rispettivamente a 2.50 e 2.75 su Snai), in attesa comunque di capire quale sarà la coppia d’attacco titolare. Nel 2-2 del 2021/2022, andò a segno anche Federico Dimarco: secondo Betclic, un suo centro è dato a 7.00. Per la Samp, il candidato numero uno al gol è Manolo Gabbiadini, a 5.50 su Betclic (a 5.00 su Snai).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Thiago Motta: "A Firenze mi sono emozionato. Arnautovic? Sta meglio, vorrei portarlo in panchina"

💬 Commenti