Continua la protesta dei tifosi bianconeri contro l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Le voci contrarie alla sua permanenza si fanno sempre più forti, sottolineando la mancanza di gioco e i risultati deludenti. 

Ieri sera, presso l'Allianz Stadium di Torino, è andata in scena la semifinale di andata tra la Juventus e il Siviglia, che si è conclusa con un pareggio (1-1). La partita ha visto il Siviglia rompere il ghiaccio con una rete di En-Nesyri al 26', sfruttando un contropiede pericoloso che ha colto impreparata la difesa bianconera. Tuttavia, è stato Federico Gatti a risollevare le sorti della Juventus, salvando letteralmente i bianconeri dalla sconfitta con un colpo di testa provvidenziale al 96' su un corner battuto da Chiesa.

Nonostante il risultato positivo portato a casa e la speranza di una vittoria nella sfida di ritorno, in programma per giovedì 18 maggio al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, numerosi tifosi stanno esprimendo la propria frustrazione sui social media con l'hashtag #Allegriout. Sono diversi i commenti su Twitter che invocano una partenza di Allegri: "Maggio 2023, si avvicina la fine del secondo anno di Allegri e ancora non abbiamo un'identità, un gioco e soprattutto la passione! Che sono sempre state il segno distintivo della Juventus. Vi prego, cacciatelo via per sempre! Ci sta distruggendo! #JuventusSiviglia".

LEGGI ANCHE: Oppini: "Juventus-Siviglia, il VAR e l'arbitro non concedono un clamoroso rigore per un fallo su Rabiot. Che ne sarà di noi?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Siviglia vera sfida di coppa? Da Torino: "Non come la sfida di Coppa Algida tra quelle due cosette di Milano”

💬 Commenti