PRONOSTICI SERIE A

In previsione della lunga sosta per i Mondiali in Qatar, la massima serie prosegue senza soluzione di continuità la sua corsa e si appresta a vivere un altro week end ricco di incontri suggestivi, con gli ultimi giorni di calcio mercato sempre sullo sfondo.

Monza - Udinese: la sonora sconfitta di Napoli, che ha fatto il paio con quella all'esordio contro il Torino, relega i brianzoli in fondo alla classifica e ha messo già in discussione la posizione di Mister Stroppa. Stanno leggermente meglio i bianconeri che, con il pareggio interno contro la Salernitana, hanno quantomeno mosso la classifica. Dovremmo vedere almeno un gol per parte in una gara equilibrata e per questo accendiamo la chance mix X o GG (1,42) .

Lazio - Inter: il primo dei big-match di giornata andrà in scena all'Olimpico, con gli uomini di Sarri che dopo il pareggio di Torino si ritrovano a 4 punti, mentre i neroazzurri, guidati dall'ex Inzaghi, si presenteranno a punteggio pieno grazie ai due successi con Lecce e Spezia. Difficile pensare a una partita noiosa tra i due migliori attacchi della scorsa stagione: GG (1,62) e 12 con Over 1,5 (1,50) .

Cremonese - Torino: i neopromossi grigiorossi, nonostante le ottime prestazioni con Fiorentina e Roma, si ritrovano ancora fermi al palo mentre i piemontesi grazie al pareggio contro la Lazio sono saliti a 4 punti. Ci aspettiamo una prova di reazione da parte dei padroni di casa con i granata pronti ad agire di rimessa: Multigol Casa 1-2 (1,60) e Gol o Over 2,5 (1,48) .

Juventus - Roma: nell'altro match-clou del terzo turno all'Allianz Stadium si ritroveranno di fronte le uniche due squadre con la porta ancora inviolata. I bianconeri proveranno a reagire dopo il deludente pari di Genova con la Sampdoria, che ha portato parecchie critiche nei confronti di mister Allegri, mentre la squadra giallorossa si presenterà a Torino a pieno punteggio grazie al successo di misura ottenuto con la Cremonese. Grande attesa per l'ex Dybala alla prima da avversario. Gol (1,80) e 1X + Oltre 1,5 (1,70)

Milano - Bologna: i rossoneri, fermati sul pari a Bergamo, con 4 punti si ritrovano già costretti a inseguire il trio di testa. Vietato commettere ulteriori passi falsi. I felsinei invece, grazie al pareggio interno contro il Verona, hanno quantomeno smosso la classifica. Non dovrebbe esserci storia e per questo andiamo con l' 1+Over 1,5 (1,48) e la Multigol Casa 2-4 (1,55) .

Spezia - Sassuolo: entrambe hanno 3 punti in classifica ma arrivano con lo stato d'animo decisamente contrapposto. Da una parte i liguri sono reduci dalla perentoria sconfitta di Milano con l'Inter, dall'altra invece i neroverdi hanno ottenuto il primo successo stagionale contro il Lecce. Ci aspettiamo almeno un gol per parte con gli emiliani leggermente favoriti: Gol (1,55) e X2 (1,40).

Salernitana - Sampdoria: identità fin qui il cammino delle due squadre: sconfitte all'esordio, reduci da un pareggio lo scorso week end e ancora alla ricerca del primo gol stagionale. I padroni di casa arrivano dal pari di Udine, mentre i liguri si sono tolti lo sfizio di fermare addirittura la Juventus, al termine di una gara ben giocata. Per le nostre bollette prendiamo la  chance mix X o Gol (1,45) .

Verona - Atalanta: gli scaligeri dopo le partenze shock in Coppa Italia e alla prima di campionato, sono riusciti a prendere il primo punto sul campo del Bologna. Gli uomini di Gasperini invece hanno fermato al Gewiss Stadium i Campioni d'Italia del Milan salendo così a 4 punti. Per quello che il campo ha mostrato finora, i neroazzurri partono a nostro avviso con i favori del pronostico: 2 (1,85) e Multgol Ospite 2-4 (1,80).

Fiorentina - Napoli: i viola che possono vantare 4 punti in classifica dopo il pareggio di Empoli, arrivano a questo match stanchi ma galvanizzati dalla qualificazione ai gironi di Conference ottenuta giovedì grazie allo 0 a 0 con il Twente. I partenopei viaggiano invece a punteggio pieno e col miglior attacco grazie ai 4 gol rifilati al Monza nel turno pecedente. Malgrado gli azzurri sembrino già girare al toscani si porteranno ei meglio le fatiche di Coppa, ci cauteliamo con la X2 + Over 1,5 (1,63) e l' Over 2,5 (1,67) .

Lecce - Empoli: giallorossi fermi ancora a zero punti dopo i k.o. di misura con Inter e Sassuolo, toscani che invece hanno mosso la classifica grazie al pareggio nel derby toscano con la Fiorentina, ma ancora a secco di reti segnate. Difficile sbilanciarci su chi avrà la meglio, preferiamo prendere la Multigol Casa 1-2 (1,55) e l'esito Gol (1,65).

 

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Monza XoGG, Cremonese GGoOver2,5, Juventus 1X+Over1,5, Spezia GG, Fiorentina Over2,5, Lecce MGCasa1-2

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

BOLLETTA 2

Lazio GG, Cremonese MGCasa1-2, Milan 1+Over1,5, Sassuolo X2, Atalanta MGOspite2-4, Lecce GG

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

BOLLETTA 3

Lazio 12+Over1,5, Juventus GG, Milan MGCasa2-4, Salernitana XoGG, Atalanta 2, Napoli X2+Over1,5

Quota 17 (con 10 euro se ne vincono 170 + bonus)

___________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Lazio - Inter   1-1/ 2-1/1-2/2-2

Milan - Bologna   2-0/2-1/3-0/3-1

Lecce - Empoli   1-1/ 2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Cremonese - Torino  1-1/ 2-1/1-2/2-2

Salernitana - Sampdoria  1-1/ 2-1/1-2/2-2

Verona - Atalanta   0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160)

__________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Dessers, Leao, Pinamonti, Osimhen

Quota 41 (con 10 euro se ne vincono 410)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Lukaku, Vlahovic, Zapata, Strefezza

Quota 41 (con 10 euro se ne vincono 410)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chirico snobba Kvaratskhelia: “Alla Juve farebbe la riserva. Non è Insigne né Mertens”

💬 Commenti