Cassano e Allegri - Twitter
Serie A

Juventus, Cassano tuona: "La squadra è forte ma Allegri è imbarazzante. Ennesima vergognosa prestazione della sua squadra"

L'ex centravanti di Inter e Milan non risparmia il tecnico toscano dopo la pessima prestazione contro la Salernitana

Salvatore Delle Donne
13.09.2022 11:35

Sebbene siano passati ormai due giorni, non si placano le polemiche riguardanti il clamoroso errore dell'arbitro Marcenaro che di fatto ha negato nel finale la gioia dei tre punti alla Juventus dopo una clamorosa rimonta ai danni della Salernitana, avanti di due reti all'intervallo. C'è chi però, a differenza di tanti, va controcorrente e lo fa come sempre senza peli sulla lingua. Si tratta di Antonio Cassano, il cui pensiero non è mai banale: l'ex centravanti di Roma, Milan e Inter, ha infatti ridimensionato l'episodio VAR e focalizzato l'attenzione sull'ennesima pessima prestazione dei bianconeri, salvati nel finale da Milik. Queste le sue parole:

“Il problema è che tutti i giornali parlano solo di VAR, di quello che è accaduto nel finale. Dobbiamo essere realisti e valutare i 95 minuti complessivi di gioco, nei quali la Juventus ha fatto malissimo contro una Salernitana, che ha fatto la sua partita senza alcun timore reverenziale. In casa, con quella squadra, non puoi permetterti passi falsi, devi vincere.  La Juventus ha disputato una partita vergognosa, messa sui binari giusti solo grazie alla foga e alle qualità dei singoli. La squadra è forte, è Allegri che continua a far casini. Non ha idea di quello che fa”.

 

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"