Sconcerti e Agnelli - Twitter
Serie A

Corruzione Juventus-Suarez? Sconcerti durissimo: “Tutti corrotti, loro puliti: è credibile?”

Il noto giornalista sportivo getta veleno sulla Juventus dopo la sentenza sul Caso Suarez

Francesco Rossi
24.06.2022 10:06

Il giornalista sportivo Mario Sconcerti, getta dei dubbi sulla posizione della Juventus circa il Caso Suarez. Ecco il suo pensiero a riguardo, rilasciato a Calciomercato.com

"La Juve mandò Suarez all'esame di lingua italiana per cercare di farlo diventare italiano essendo il giocatore sposato con una donna italiana. L'università fu prodiga di facilitazioni che ottennero la promozione del giocatore, ma anche lo scandalo. Credo sia stata una delle cose peggiori della Juventus negli ultimi dieci anni, i verdetti finali lasciano molto stupiti.

Sono stati condannati quasi tutti i professori coinvolti, con danni infiniti sull'università per stranieri di Perugia, ma non è stata toccata la Juventus. In sostanza si sarebbe trattato di un'auto-corruzione spontanea di tutti i docenti partecipanti, più qualche personaggio di contorno. Un caso strano, quasi inedito, una folla di corrotti disponibili ma non un corruttore.Non possiamo che prenderne atto. Ma non posso nemmeno fare a meno di chiedermi se sia credibile". 

Taranto-Foggia diretta testuale LIVE: fischio d'inizio alle 17.30
Milan - Leao, pronto il rinnovo: ecco l'offerta dei rossoneri