Intervistato da MilanNews.it, il giornalista Franco Ordine ha parlato del caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus, parlando pure della filosofia societaria del Milan. Ecco un estratto della sua intervista: 
 

“Juventus? Leggendo le intercettazioni si capisce perfettamente cosa sia successo... Dopo aver vinto gli Scudetti, Agnelli ha pensato di fare all-in con Cristiano Ronaldo per vincere la Champions League, caricando di debiti eccessivi il bilancio del club; con la pandemia a deficit si è aggiunto altro deficit. Da qui il ricorso alla pratica della plusvalenza farlocca. Ricordiamoci, però, di una cosa: la Juve le plusvalenze non le ha fatte da sola, ma c'è qualcun altro con cui realizzarle... La vicenda, dunque, si allargherà a macchia d'olio: sono curioso di capire come andrà a finire e di vedere cosa dirà il ministro Abodi; lui dice che chi ha fatto plusvalenze farlocche hanno attentato alla legittimità del campionato. La UEFA dovrebbe solamente arrossire, perchè se si consente a due Stati, proprietà del PSG e del City, si è già fuori strada".

MILAN - “Quello del Milan è uno dei modi sani e sostenibili per fare calcio. Bisogna dare atto ad Elliott di aver risanato i conti del Milan, che erano disastrosi, senza ricorrere alle plusvalenze: grande merito di quella gestione! Ora vedremo come si comporterà Cardinale, che dovrebbe sviluppare il suo interesse sul fronte dei ricavi da aumentare".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani distrugge la Juve: "Una presa per il cu*o alimentata da tutti. La Serie B sarebbe una grazia, la Serie C..." "Paratici faceva anche..."

💬 Commenti