Un vero osso duro, che sta sorprendendo tutti in questa sua prima storica stagione fra i cadetti. Questo è il biglietto da visita del Südtirol di Pierpaolo Bisoli, reduce dai successi su Brescia e Venezia e attualmente al quinto posto solitario in classifica, in piena corsa playoff. Impegno non facile, quindi, per una Reggina che cerca allo stesso tempo di riacciuffare il Frosinone, primo a +6, e di rimanere ancorata alla seconda piazza, occupata in coabitazione con il Genoa.

L’affermazione sulla Ternana ha ridato fiducia ai calabresi, basterà per espugnare il “Druso”? Secondo i traders, i favori dei pronostici pendono dalla parte degli amaranto.

Reggina, il sogno Serie A va alimentato - La lotta serrata ai piani alti non consente di prevedere con chiarezza quale sarà il finale di questa combattutissima Serie B. Tuttavia, la formazione guidata da Filippo Inzaghi ha saputo confermare a più riprese il proprio valore tanto che, per Betclic, questo sabato pomeriggio arriveranno altri tre punti: il segno 2 è quotato infatti a 2.39. Più elevata la quota del pari, a 3.07 (a 3.00 su Sisal), molto vicina alla valutazione di un ipotetico successo biancorosso, a 3.27 (a 3.25 su Sisal).

Südtirol, la missione è riscattare l’andata - Il 28 agosto 2022, la compagine reggina ha saputo regolare la pratica sudtirolese con un sonoro 4-0 al Granillo, alla terza giornata. Dalla settimana successiva, l’arrivo in panchina di Bisoli ha dato una svolta radicale alla stagione della sua squadra, che da lì in poi ha saputo cambiare decisamente marcia. Un altro poker senza appello della Reggina appare oggi irrealistico: lo 0-4 è quotato a 90.00 da Betclic (a 60.00 da Sisal). Al contrario, i pronostici sembrano far presagire un incontro povero di reti, con l’Under 2.5 quotato a 1.54 (a 1.50 su Sisal), inferiore rispetto al 2.42 dell’Over 2.5 (2.40 su Sisal).

Fabbian sfida Odogwu - Con una doppietta nell’ultimo match giocato, il talento in prestito dall’Inter Giovanni Fabbian ha raggiunto le 7 reti in campionato, solamente una in più di quelle del miglior marcatore del Südtirol, Raphael Odogwu. Per loro, le chance di andare in gol nel confronto diretto sono quotate da Betclic rispettivamente a 6.00 e a 4.25 (Fabbian a 4.00 e Odogwu a 3.50 su Snai). Una nuova doppietta di Fabbian è indicata a 45.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Oriana esasperata dalle liti dei Donnalisi: "Tanto già so come finirà. Ho visto questo film tre volte"

💬 Commenti