Spalletti Napoli
Serie A

Serie A: Spalletti ritrova il suo passato, Mourinho punta ad accorciare le distanze

Le quote dei bookmakers sul big match dell’undicesima giornata

Daniele Bolletta
21.10.2022 15:18

Un rendimento stratosferico, in Italia e in Europa, che sinora è valso una salda prima posizione in campionato e la qualificazione matematica agli ottavi di finale di Champions League con due turni d’anticipo. Il Napoli di questo inizio stagione pare inarrestabile, ma di fronte questa domenica troverà una Roma galvanizzata dal successo dell’ultima giornata sulla Sampdoria e desiderosa di trasformare da -4 a -1 il distacco in graduatoria sui partenopei.

Chi avrà la meglio in questo scontro fra titani? I bookies indicano un
leggero vantaggio per gli azzurri.

Spalletti contro Mourinho: una sfida da Tricolore - Per José Mourinho e Luciano Spalletti trovarsi a lottare per i traguardi più prestigiosi non è certo una novità. Nel match dell’Olimpico, secondo Betclic, il tecnico toscano e la sua squadra potrebbero avere la meglio. Il segno 2 è infatti quotato a 2.39. Poco distante, lo “Special One” non starà certo a guardare inerme e cercherà sicuramente di infliggere il primo ko stagionale a Di Lorenzo e compagni. La vittoria giallorossa è quotata a 2.84 da Betclic (2.80 su Eurobet), il pareggio a 3.45.

Valanga di gol? L’ultimo precedente giocato a Roma dice di no… - A dispetto dello spettacolo storicamente garantito da questo confronto, il 3 ottobre 2021 Roma e Napoli non seppero schiodarsi dallo 0-0, risultato che oggi Betclic quota a 14 (11.50 su Sisal). In generale, i traders di Betclic prevedono una gara da Over 2.5, quotato a 1.75 (1.73 su Snai), contro l’1.97 dell’Under 2.5 (1.95 su Sisal ed Eurobet).

Marcatori, c’è l’imbarazzo della scelta! - La qualità dei reparti offensivi delle contendenti, d’altra parte, è ben nota. Tra i possibili uomini decisivi, le quote Betclic puntano forte sui due centravanti Victor Osimhen e Tammy Abraham, con una quota gol rispettiva di 2.50 e 3 (stesse quote su Sisal). Tra i più attesi, c’è sicuramente anche il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, candidato a iscrivere nuovamente il suo nome sul tabellino dei marcatori, possibilità quotata da Betclic a 3.50 (a 3 su Sisal). In assenza di Paulo Dybala, la trequarti romanista si appoggerà sulle spalle di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, entrambi con quota gol a 4.50 (stessa quota per entrambi anche su Sisal).

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Serie B, le partite della 10.a giornata di campionato