In conferenza stampa Davide Nicola ha parlato della partita contro il Napoli e ha espresso le sue sensazioni alla vigilia del match. La Salernitana è reduce da una pesantissima sconfitta a Bergamo contro l'Atalanta e la settimana è stata molto travagliata a causa dell'esonero del mister e dopo appena due giorni la riconvocazione dello stesso Nicola. D'altro canto il Napoli nell'ultimo turno di campionato ha vinto contro la Juventus con un netto 5 a 1, mentre in Coppa Italia è stata eliminata da una storica impresa della Cremonese che è riuscita a portare la partita ai calci di rigori e ha vinto alla lotteria dagli undici metri dopo un emozionante pareggio per 2 a 2 durante i tempi regolamentari.

LE PAROLE DI NICOLA

“ Credo che nella vita non si cresca mai attraverso i successi ma dalle batoste e per raggiungere grandi traguardi spesso è necessario cadere facendo rumore. Se il risultato di Bergamo è stato il prezzo da pagare per imparare qualcosa lo accetto ma ora è arrivato il momento di ripartire e rialzare la testa, a cominciare dalla difficilissima gara di domani, dando il massimo e lottando su ogni pallone fino all’ultima goccia di sudore”.

Una Salernitana messa decisamente meglio rispetto alla scorsa stagione, che attualmente si trova sedicesima a nove punti dalla zona retrocessione, ma che non dovrà distrarsi in vista del girone del ritorno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Antonino Spinalbese alle prese con la.. depilazione! Murgia estasiata: "Ho avuto una défaillance"

💬 Commenti