Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri si trova attualmente a Doha, in Qatar, dove sta documentando tutti gli sviluppi dei Mondiali per Sport Italia. Mentre era in diretta, una tifosa è passata alle sue spalle e gli ha palpato il fondoschiena. Palmeri, allora, l'ha invitata ad avvicinarsi e l'ha intervistata, mentre in studio si rifletteva su come questi episodi siano capitati spesso alle colleghe.

LEGGI ANCHE: Sandro Sabatini: “Ronaldo il Fenomeno era più forte di Messi e Cr7”

Tancredi Palmeri

La reazione di Tancredi Palmeri

Tancredi Palmeri era in diretta con Sport Italia, quando una ragazza è passata alle sue spalle. L'uomo si è voltato verso di lei, spiazzato, poi l'ha invitata a raggiungerlo. Quando la donna, apparentemente una tifosa, si è avvicinata a lui, il giornalista sportivo ha svelato prima in inglese e poi in italiano: "Mi ha appena toccato il c*lo". La donna è scoppiata a ridere e gli ha chiesto con chi stia parlando. Palmeri le ha fatto sapere di essere in collegamento con la televisione italiana. La donna ha spiegato di essere originaria della Nuova Zelanda. Poi è stata raggiunta da un'altra donna, sua amica, che ha spiegato di venire dal Regno Unito. Tancredi Palmeri non ha dato troppo peso all'accaduto ed è scoppiato a ridere, poi ha salutato le due donne, mandandogli un bacio con la mano. Ecco le sue parole:

“In passato è successo un atto da condannare, quando c'era una giornalista bravissima, che mentre faceva il collegamento, un tifoso un pò volgarotto ha messo la manina. Questa volta è successo al contrario, è una notizia secondo me”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi sulla Juventus: “Calciopoli è stata inventata, l'inchiesta Prisma no. Bertola fa lo spiritoso con battute rivolte a me, fossi in lui…”

💬 Commenti