Moggi
Serie A

Moggi a gamba tesa: "La squadra di Spalletti illude i tifosi. Ecco come poter vincere un campionato..."

L'ex dirigente del Napoli ha commentato la società partenopea nelle prime gare che ha disputato in Serie A

Serena Baldi
03.09.2022 00:33

Luciano Moggi, ex dirigente, ha commentato il mercato e l'inizio di stagione del Napoli sulle colonne del quotidiano Libero.

"Sembra ormai un’abitudine della squadra di Spalletti quella di illudere i propri tifosi: fa sognare loro grandi risultati per poi ridestarli nello sconforto più grande. Era successo nello scorso campionato, si sta ripetendo adesso. E nessuno, forte dell’esperienza passata, che abbia insegnato ai giocatori che i campionati si vincono battendo prima le piccole, incamerando i punti necessari, per poi andare ad incontrare le grandi con più tranquillità. Per far ciò occorre però essere determinati con le piccole come quando si incontrano le grandi: il Napoli in questo difetta. Magari domani a Roma, contro una big come la Lazio che due settimane fa ha strabattuto l’Inter, rivedremo il Napoli capace di far sognare i suoi tifosi. Ma così non si vincono i campionati".

LEGGI ANCHE: Zazzaroni vota il mercato delle Big: "Inter? 7 per gli ostacoli cinesi. Alla Roma il voto più alto"

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Chiariello: "Il Milan ha fatto un mercato intelligente, il Napoli ingiudicabile. La regina è la Roma. Lo scudetto invece.."