Il mercato di gennaio non sembra aver portato molti frutti al Chelsea: nel mese di febbraio i Blues hanno segnato soltanto un gol e da inizio 2023 soltanto tre reti totalizzando appena quattro punti in campionato.
Nonostante la rosa sia piena di talenti, forse troppi, il Chelsea fatica ad ingranare e a compattare al meglio un undici ideale per risalire in classifica e schiodarsi dall'attuale decimo posto in campionato. Una squadra piena di giocatori pazzeschi pagata fior di milioni è assurdo possa trovarsi in questa situazione.

IL NUOVO ACQUISTO

Ora Potter potrà contare su un altro giocatore, infatti sembra imminente il rientro di Ngolo Kanté in gruppo. Il centrocampista francese si è infortunato ad inizio stagione ed è stato operato al tendine del ginocchio. Come annuncia lo stesso allenatore:

"È bello rivedere Kanté in campo, sta facendo la prima parte del riscaldamento. Quindi ancora un po' da fare. È fantastico riaverlo. Quello che porta alla squadra: la sua energia, qualità, intelligenza. È un giocatore fantastico”.

Ora il Chelsea non ha più niente da perdere e dal 4 marzo potrà contare su una pedina fondamentale al centro del campo e proverà in  extremis a salvare questa stagione al di sotto delle aspettative e delle spese.

LEGGI ANCHE: Gasperini: "Il Milan di questa sera era di una dimensione superiore"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani, è ancora caso Juve: "Le prove in mano ai magistrati sembrano schiaccianti"

💬 Commenti