Torino-Lazio streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Torino-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A

Probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra granata e biancocelesti

Andrea Riva
20.08.2022 17:20

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio “Olimpico Grande Torino” si disputerà il match Torino-Lazio, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Nel turno inaugurale entrambe le squadre hanno vinto rispettivamente contro Monza (2-1 in trasferta) e Bologna (2-1 in casa).

Sono 67 i precedenti in terra piemontese con i granata in vantaggio per 28-15 e ventiquattro pareggi; l'arbitro della sfida sarà Marco Piccinini della sezione A.I.A. di Forlì.

Torino-Lazio, probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric.  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri 

Dove vedere Torino-Lazio in tv e streaming

Il match Torino-Lazio sarà visibile su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con telecronaca a cura di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Gobbi

Per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Il costo sarà di 29,99 euro per DAZN Standard e 39,99 euro per DAZN Plus. Si possono associare fino a sei dispositivi diversi, ma la novità sarà che con la versione Standard 2 dispositivi potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet. Per quanto riguarda invece la versione Plus (disponibile dal 2 Agosto) puoi utilizzare due dispositivi in contemporanea pur registrati anche in luoghi differenti.

L’incontro tra granata e biancocelesti andrà in onda anche su Sky Sport Calcio (ch.202 del decoder), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 252) con telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico dell’ex calciatore Fernando Orsi.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Il match tra bianconeri e biancocelesti sarà trasmesso anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

23 settembre 2021, Torino-Lazio 1-1: gli highlights

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Inter, Skriniar resta: Zhang chiude al PSG