Nel cortiletto del GF VIP Micol Incorvaia, Milena Miconi e Giaele De Donà parlavano delle diverse liti che spesso nascono in Casa. Quando Antonella Fiordelisi le ha raggiunte all'esterno per la colazione le ha invitate a non parlarle alle spalle:

 "Basta frecciatine, siamo alla fine, stiamo da sei mesi qui. Ho capito che stavate parlando di me", le sue parole. A intervenire è stata subito la seconda finalista del reality, Micol Incorvaia

"Non stavo parlando di te, non sentirti protagonista". "Per tua sfortuna lo sono", la replica di Antonella Fiordelisi, "Ah si? Non me ne ero accorta", le parole di Micol. "Forse te ne renderai conto quando usciremo da qui" ha poi concluso Antonella. Anche Milena Miconi ha fatto presente alla Fiordelisi che non parlavano di lei, quando Giaele De Donà è intervenuta, l'influencer campana ha incalzato: "Giaele, con te si può parlare, ti ascolto. Micol parla solo di me". "Parli di me, basta, se non le hai avute le clip, non le hai avute" ha continuato Antonella rivolgendosi a Micol. Nella discussione è così intervenuta Oriana Marzoli, in silenzio ad ascoltare: "Se non ti interessa vai di là, non venire qui a provocare lei". "Anche se siete in 4 non mi faccio sovrastare" ha concluso Antonella prima che tutti lasciassero il cortiletto.

LEGGI ANCHE: GF VIP, la lettera di Oriana a Daniele Dal Moro dopo la squalifica: "Sto piangendo mentre ti scrivo, aspettami fuori che..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Marchisio fulmina Inzaghi: “Pensa al possesso palla sterile dell‘Inter, non al mani di Rabiot”

💬 Commenti