La finale di Supercoppa Italiana Inter-Juventus si gioca mercoledì 12 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. Le due squadre hanno vinto l'ultima gara di campionato: la capolista Inter ha battuto la Lazio, la Juventus ha clamorosamente ribaltato la Roma all'Olimpico. Ora i bianconeri vogliono provare a spodestare i campioni d'Italia per tenersi lo scettro di “Supercampioni”, dopo il trofeo vinto l'anno scorso con il Napoli sotto la guida di Pirlo. 

Le probabili formazioni di Inter-Juventus Supercoppa Italiana

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. All Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. All. Allegri.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Inter-Juventus Supercoppa Italiana, streaming gratis e diretta tv Rai o Mediaset?

Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva e in chiaro su Canale 5. Da quest'anno, infatti, le gare di Coppa Italia e Supercoppa non sono più appannaggio della Rai, bensì di Mediaset: pertanto, si potrà assistere al match anche in streaming gratis su Mediaset Play, attraverso il sito del servizio o la app disponibile per pc, smartphone e tablet.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Burioni shock su Djokovic: “Untore pericoloso e irresponsabile. Serve altro?”

💬 Commenti