Il Milan e la Juventus sono due delle società più impegnate sul mercato negli ultimi giorni. Le esigenze principali riguardano difesa e centrocampo, entrambe condividono gli stessi nomi e per questo potrebbero sfidarsi sul mercato per ben due giocatori. Parliamo di Jakub Kiwior, centrale difensivo dell'Arsenal e della nazionale della Polonia, e Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco e della nazionale francese.

Jakub Kiwior
Jakub Kiwior (ph. depositphotos)

Milan e Juventus valutano l'acquisto di Kiwior

Il centrale difensivo Jakub Kiwior continua a essere uno dei nomi più seguiti del mercato estivo, attirando l'interesse di due grandi società italiane: Juventus e Milan. Il difensore centrale classe 2000, attualmente all'Arsenal, ha messo in mostra le sue qualità anche nel recente match degli Europei, dove ha offerto una buona prestazione nonostante la sconfitta della Polonia contro l'Olanda.

Secondo quanto riportato da "Il Giorno", la Juventus e il Milan sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del  talento della nazionale della Polonia. L'Arsenal, consapevole del valore del giocatore, ha definito il prezzo del cartellino a 25 milioni, una somma  che riflette la crescita di Kiwior.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (ph. Image Sport)

Il giocatore Fofana piace a Milan e Juventus

Avvicinato alla Juventus, Youssouf Fofana sembra essere un nome concreto anche per il Milan. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore, il cui contratto con i monegaschi scade nel giugno 2025, è particolarmente apprezzato da mister Paulo Fonseca.

La Juventus, che ha mostrato interesse per Fofana, vedrebbe in lui una possibilità valida solo nelll'eventualità che Adrien Rabiot decidesse di non rinnovare il suo contratto, in scadenza a fine mese. L'incertezza sul futuro del francese rende la pista Fofana ancora più interessante per i bianconeri, che cercano un sostituto di qualità nel caso di una partenza di Rabiot.

Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 ed ha una valutazione di mercato di circa 30 milioni di euro.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Sampdoria: ufficiale Accardi nuovo ds, l'ex Empoli riparte dalla Genova blucerchiata

💬 Commenti