Gf Vip, l'esilarante siparietto tra Nikita, Sarah e Antonella: "Ma le pecore sudano?" (VIDEO)

Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini

Scritto da Ludovica Carlucci  | 
Nikita Pelizon Antonella Fiordelisi Gf Vip

Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma anche dopo la finalissima andata in scena lunedì 3 aprile e che ha visto trionfare Nikita Pelizon, si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia con tantissimi retroscena. Sui social c'è chi ricorda con più di un sorriso alcuni momenti passati dai coinquilini più spiati d'Italia all'interno della Casa. Tra questi un simpatico siparietto tra Nikita, Antonella Fiordelisi e Sarah Altobello, video tra l'altro ricondiviso oggi sulle storie dalla stessa Nikita, in cui la modella triestina solleva una questione non di poco conto: "Ma secondo voi le pecore sudano? Con tutta quella lana", la domanda della modella triestina che ha subito trovato la replica di Sarah: "Povere creature". Il tutto finito nel trash con la Pelizon che aggiunge: "Amore fanno beee per dire tosami ammmori beeelle". Ed infine Antonella conclude: "Si tosano per la lana, non perchè hanno caldo". Di seguito il video del momento esilarante:

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nikita e la confessione sugli Oriele: "Vi svelo perchè vedere quei continui rifiuti la mandava in bestia"

Vierchowod non ci sta: "Penalizzazione alla Juventus da togliere. Tutti hanno fatto plusvalenze: nell'inchiesta era stato detto che..."
Milan ed Inter in semifinale di Champions League: arrivano la parole al veleno di Zuliani