La notizia di Dybala alla Roma, ormai pressoché ufficiale, ha scatenato i tifosi di Inter e Juventus sui social network. La Joya ex Juventus, infatti, sembrava diretto ormai senza problemi verso i nerazzurri, con i tifosi che a gran voce invocavano il suo arrivo da oltre un mese. Uno degli idoli interisti, Marco Materazzi, si è esposto più volte in favore di Dybala, commentando post su Instagram e pubblicando stories con la scritta “Non vediamo l'ora”, “Benvenuto nella nostra famiglia”, con tanto di cuori neroazzurri. Ora che Paulo Dybala ha detto definitivamente “no” all'Inter, i tifosi juventini si sono scatenati su Twitter contro l'acerrimo rivale Materazzi.

LEGGI ANCHE: Inter, perso Dybala, i tifosi ripartono con il #Suningout: "Il dramma è avere una proprietà che non può mettere..."

Questi alcuni messaggi pubblicati su Twitter dai tifosi della Juventus, andando a ripescare i commenti filo-interisti per Dybala di Marco Materazzi: “Marco Materazzi salta con noi”, “A Materazzi ha fatto più male la testata di Zidane o Dybala alla Roma?”, “Avete notizie di Materazzi?”, “Dove tocca Materazzi va tutto a finire male”, “Ora può finalmente trovarsi un lavoro”, “Materazzi è caduto (ancora)”, “L'hanno umiliato, Paulo vecchio cuore bianconero”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, per Dybala si attende solo l'annuncio: indosserà la maglia numero 21

💬 Commenti