A dire la sua sulla Juventus durante la crociera bianconera organizzata da Radio Bianconera, è stato Moreno Torricelli che secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, ha cosi dichiarato:

"Sarà una Juve che proverà a tornare a vincere. Se ne sono andati giocatori del calibro di Chiellini e Dybala e prevedo che arriveranno giocatori importanti. Pogba? Può fare la differenza, conosce l'ambiente e sa come muoversi. Di Maria, anche se avanti con l'età, può essere determinante nell'uno contro uno e avere un esterno così da una parte e dall'altra Chiesa, sarebbe un'ottima soluzione. Credo che la Juve debba guardare anche ad un difensore che possa fare il centrale e pure l'esterno. Quanto a De Ligt sarà il futuro della Juve in quel ruolo e presumo non ci siano dubbi che resti. E' chiaro che anche lui vuole di più, lo ha detto con le sue parole che leggo come dimostrazione di attaccamento e voglia di crescere e essere al vertice"

Da ex viola ha parlato anche della Fiorentina e ha detto:

"Quest'anno è stata una della squadre migliori, Italiano sta dimostrando di saperci fare soprattutto con i giovani. E' cresciuta tanto, peccato per quelle tre sconfitte nel finale sennò poteva arrivare in Europa League. Ma entrare in Conference è comunque importante, speriamo ora possa fare innesti di buon livello perchè con tre impegni ci sarà bisogno di parecchio turn over"

LEGGI ANCHE: Nazionale, Prandelli: "Mancini sta facendo un lavoro straordinario. Su Gnonto..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ufficiale: Gennaro Gattuso è il nuovo tecnico del Valencia. Il club disattiva i commenti sui social: tifosi furiosi

💬 Commenti