Tra pochi giorni al via i raduni delle squadre di Serie A, primo passo verso l’avvio del nuovo campionato. L’Inter campione in carica resta per i Bookmaker la formazione da battere ma altre squadre puntano a sovvertire i pronostici e candidarsi ad un ruolo di prima candidata. Su tutte Juventus e Napoli, entrambe con un nuovo allenatore in panchina, decise a contrastare i nerazzurri e lottare per il titolo. 

Le favorite: Inter davanti a tutti, seguono Juventus e Napoli

La nuova Serie A 2024-2025 inizierà il prossimo 17 agosto. Sono poche le formazioni di vertice che hanno confermato le panchine. Osservando le big, soltanto Inter, Roma e Atalanta hanno deciso di dare continuità rispettivamente con Simone Inzaghi, Daniele De Rossi e Gian Piero Gasperini. Milan, Juventus, Napoli e Lazio hanno invece cambiato la guida tecnica. 

Basta dare uno sguardo alle principali piattaforme di betting per trovare, ancora una volta, l'Inter in pole position per il successo, come del resto evidente nelle quote Serie A 2024-25. Dietro i nerazzurri però inizia a farsi largo la Juventus dell’era Giuntoli. Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri e l’arrivo in panchina di Thiago Motta, sono stati già annunciati i primi colpi di mercato: Douglas Luis e Thuram. Al momento è la principale antagonista dell’Inter.

Antonio Conte
Antonio Conte (ph. Image Sport)

Milan, Roma, Lazio e Atalanta più indietro

Occhio però anche al Napoli di Antonio Conte, con cui il presidente De Laurentiis vuole aprire un nuovo ciclo. Al momento il mercato è fermo ma la presenza del tecnico salentino a Fuorigrotta, significa che saranno fatti investimenti importanti. Infine tanta curiosità intorno al Milan di Fonseca. La proprietà rossonera ha già avviato una serie di trattative, l’obiettivo è consegnare al tecnico portoghese una rosa all’altezza per competere per lo scudetto e farsi strada in Champions League.

La Roma di De Rossi, la Lazio di Baroni e l’Atalanta di Gasperini dovranno smentire sul campo i pronostici dei siti di scommesse che li vedono partire in seconda fascia verso la corsa vincente al tricolore. 

Temptation Island 2024, anticipazioni del 24 luglio: dalle lacrime di Raul al ritorno di Lino
Mercato Napoli, rinforzo in difesa: si avvicina il pupillo di De Laurentiis

💬 Commenti