Spalletti dopo la vittoria di Salerno: "Nel primo tempo dovevamo velocizzare le giocate. Gestione corretta nella ripresa"
Serie A

Spalletti dopo la vittoria di Salerno: "Nel primo tempo dovevamo velocizzare le giocate. Gestione corretta nella ripresa"

Luciano Spalletti, al termine di Napoli-Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Alessandro Pallotta
21.01.2023 20:27

Al termine del match vinto dal suo Napoli per 2-0 contro la Salernitana, Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

"Queste partite possono essere condizionate dall'aspetto dell'entusiasmo, della sufficienza, della troppa responsabilità. Bisogna saperle gestire nella maniera corretta da un punto di vista mentale e giocare sempre bene a pallone, avendo quel ritmo corretto. Ritmo, ritmo: ci vuole ritmo. Nel primo tempo non trovavamo spazi nella trequarti, si rischiava soltanto di prendere una ripartenza, poi due giocate in velocità hanno cambiato l'inerzia della partita. Nella ripresa la gestione è stata corretta, ma nel primo tempo dovevamo velocizzare le giocate".

 

LEGGI ANCHE: Verona-Lecce, le parole di Baroni: "Primo tempo di grande personalità. È mancata la concretezza"

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
Cruciani: "Stangata Juve? Sono incaz*ato nero. Non è normale distruggere la stagione di una società in un'ora estrapolando intercettazioni"