Antonella Fiordelisi, pensando alla puntata di stasera del GF VIP, e pensando al fatto di essere in Nomination, si mostra dispiaciuta del fatto di non trovare supporto da parte del VIP, “Lui non mi calcola proprio”dice mostrandosi molto incredula. Davide, che cerca di tirarla su di morale, condivide il rammarico della sua compagna, e pensa che lo speaker dovrebbe starle vicina e supportarla piuttosto che evitarla e starle lontana: “Non è giusto per la coppia” commenta perplesso.

“È per questo che non fa per me ribatte Antonella mettendo in dubbio il sentimento che li lega. La schermitrice, con lo sguardo perso nel vuoto e mostrandosi molto pensierosa, pensa al distacco con Edoardo e rimarca sempre più l’incompatibilità della coppia, “Troverò un uomo che mi darà tutto come riesco a dare io” esclama mettendo in discussione i sentimenti dello speaker nei suoi confronti.

Antonella continua a dichiarare la sua delusione per il VIP recriminandogli degli atteggiamenti sbagliati sia nei suoi confronti che nel sentimento che li lega: Se io dovessi uscire ho capito che non ho perso niente”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonino Spinalbese viola il regolamento? Antonella Fiordelisi: "Mi ha già detto chi sarà al 100% il preferito del pubblico"

 

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia: "Il Liverpool vuole Spalletti. La reazione di De Laurentiis è stata..."

💬 Commenti