Sabato 19 marzo alle ore 10.10 (via ufficiale) prenderà il via la Classica Milano-Sanremo giunta all'edizione numero 113 e che nella scorsa stagione ha visto il trionfo del belga Jasper Stuyven giunto al traguardo davanti all'australiano Caleb Ewan e il connazionale Wout Van Aert, dopo una bella volata finale.

Ci sarà un ritorno al percorso classico, 293 Km con le ascese del Turchino, Capi, Cipressa e Poggio, ma vedrà anche per la prima volta la partenza del velodromo Vigorelli. La fine è prevista tra le ore 16.50-17.30 sul traguardo di Via Roma a Sanremo (Imperia).

LEGGI ANCHE: Stipendi ciclisti, la top 20 dei più pagati nel 2022: Pogacar il re del gruppo, bene Nibali e Viviani

Dove vedere Milano-Sanremo in tv e streaming

La corsa ciclistica Milano-Sanremo sarà visibile integralmente su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) a partire dalle ore 9.30, con il canale satellitare presente anche sulla piattaforma DAZN per i suoi abbonati. Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. Possibilità di streaming anche sui servizi di Sky GoNOW TVTim Vision e Discovery +

Ci sarà anche la possibilità di seguire la corsa in chiaro su Rai 2, con collegamento dalle ore 14, compreso lo streaming gratuito su Rai Play.

Milano-Sanremo 2021, gli highlights della corsa

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, accordo con Rudiger: arriverà a parametro zero. Tentativi anche per Jorginho

💬 Commenti