Ieri sera alla “Segafredo Arena” in gara 5, la Virtus Bologna ha vinto per 84-78 contro l'Olimpia Milano, con quest'ultimi ora in vantaggio per 3-2 e domani sera (ore 20.30) davanti al loro pubblico, avranno il secondo match point per conquistare lo scudetto, altrimenti lunedì 20 si tornerà nel capoluogo emiliano per gara 7.

Alla fine del match di ieri sera, il presidente delle Vnere, Massimo Zanetti, nell'intervista post partita, prima ha fatto i complimenti alla sua squadra per l'importante successo, ma poi alla fine si è sfogato duramente contro la squadra milanese e il suo coach Ettore Messina, reo secondo lui di essere avvantaggiati dagli arbitri.

Di seguito riportiamo le sue parole con annesso video:

"Abbiamo riscattato l'orgoglio e l'onore della Virtus, perché nell'ultima partita a Milano mi ero un po' avvilito. Oggi invece abbiamo fatto vedere realmente chi siamo e quindi ce la giochiamo alla pari. Adesso vedremo a Milano cosa fare. Però questa sera ho rivisto la mia Virtus, sono contento. Abbiamo fatto vedere quanto valgono la società e i giocatori. I tifosi? Sono sempre nel nostro cuore, sono i più bravi d'Italia, non posso dire niente a loro. Abbiamo vinto nonostante l'arbitraggio. È ora di smetterla di subire questa sudditanza psicologica nei confronti di Milano e di Messina".

Massimo Zanetti, video intervista

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pogba-Juventus, niente annuncio nel "Pogmentary" di Amazon Prime Video: solo frecciate al Manchester United

💬 Commenti