Se da un lato il Catania sta accelerando sul calciomercato chiudendo nelle ultime ore ben due operazioni (Anastasio e Verna), secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe un rallentamento per un'altra trattativa avviata dalla dirigenza rossazzurra la scorsa settimana.

Mancano i colpi in attacco: due piste sembrano bloccate

Sarebbe inopportuno scrivere che il Catania non si stia muovendo bene in questa sessione di calciomercato estiva. I colpi che portano la firma di Anastasio e Verna, sono indubbiamente due innesti di grandissimo livello per la categoria, ed è innegabile che rispetto alla scorsa stagione la mano del DS Faggiano si stia cominciando a vedere tutta.

Tuttavia, a differenza del Benevento, che ad esempio ha acquistato Jacopo Manconi per quanto riguarda il ruolo di attaccante, da quel punti di vista il Catania rimane ancora un po' in una fase di stallo. A dire il vero due nomi sono stati accostati al club etneo, ovvero Lescano e D'Andrea, ma mentre per il primo non ci sono grandi novità, per il secondo qualcosa sembra esser mutato nelle scorse ore. Ecco cosa è successo.

Temptation Island 2024, anticipazioni di giovedì 18 luglio: bacio in arrivo? Raul e Martina...
Fedele: "Troppo entusiasmo, il Napoli senza Osimhen...Conte? Non scende lui in campo"

💬 Commenti