Franco Ordine
Serie A

Ordine: "E'abbastanza curioso come il Milan non abbia un rigore a favore da gennaio"

Durante Pressing, il noto giornalista ha evidenziato come il Milan non abbia ricevuto rigori a favore dal mese di gennaio

Gaetano Masiello
02.05.2022 14:15

Nel corso della trasmissione sportiva “Pressing”, in onda ogni domenica sera in seconda serata su Italia Uno e condotto da Massimo Callegari e Monica Bertini, si è passati ad analizzare la moviola con Graziano Cesari e uno tra gli episodi incriminati è stato il rigore non concesso al Milan per fallo di Ikonè su Leao. Secondo l'ex arbitro è netto il penalty non concesso ai rossoneri come dello stesso avviso sono anche Sandro Sabatini e Franco Ordine, il quale mette in ballo un dato statistico sui rossoneri.

 

LEGGI ANCHE: Ordine non ha dubbi: "Il Milan è diventato un modello da seguire. In due anni..."

 

“Questo è evidente che è rigore, come quello di Torino in Torino-Milan. Ed è abbastanza curioso come il Milan non prende un rigore a favore, indovinate da quando?” Sabatini interviene: “L'anno scorso ne ha presi venti, Franco”. Ordine si arrabbia alzando il tono della voce: “Ma che centra? E' da gennaio che non prende un rigore”. Conclude ironicamente: “Va bene ne ha presi venti l'anno scorso, quest'anno non si danno rigori”.

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Bargiggia attacca: "Allegri, calcio giurassico e antico: il cattivo umore di Vlahovic è la conferma"