Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà il match Napoli-Salernitana, valevole per la 22.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al terzo posto con 46 punti, mentre i granata sono ultimi con 10 punti.

Sono nove i precedenti nel capoluogo campano con i padroni di casa ancora imbattuti grazie a sei vittorie e tre pareggi; nella gara d'andata disputata allo stadio Arechi lo scorso 31 ottobre, il Napoli si impose per 1-0 grazie alla rete di Zielinski al 61'. L'arbitro del derby sarà Luca Pairetto della sezione A.I.A. di Nichelino (Torino).

Napoli-Salernitana, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Fabian, Elmas, Zielinski, Lozano, Mertens. All. Spalletti

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Gagliolo, Bogdan, Veseli; Kechrida, Di Tacchio, Schiavone, Obi; Bonazzoli, Vergani.

Dove vedere Napoli-Salernitana in tv e streaming

Il match Napoli-Salernitana (ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi.

31 ottobre 2021, Salernitana-Napoli 0-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Venezia, milanisti e juventini imbufaliti sui social: "La capolista se ne VAR, ladri. Ma era un match di UFC?" (VIDEO)

💬 Commenti