Bufera social intorno a Enrico Mentana. Il noto giornalista di La7, in mattinata, ha pubblicato un post su Facebook riguardante l'ultima novità di Dazn. Come è noto, infatti, la piattaforma streaming del gruppo Perform ha deciso di rendere più stringenti le proprie condizioni di utilizzo, adottando la politica per cui non sarà più possibile condividere un account. Mentana ha così esultato su Fb: “Verso la stretta contro i furbetti del pezzotto”.

LEGGI ANCHE: La svolta di Dazn: stop alla visione su due dispositivi per lo stesso account. Le reazioni degli utenti

Tantissimi i commenti su Twitter contro il post del giornalista: “Strano, Mentana non ha capito un c…o”, “Fa la lezioncina e lecca il c..o agli amici manager e banchieri”, “E questo sarebbe un giornalista?”, “Mentana sempre sul pezz(8)”, “Non sa come funziona il pezzotto, ora molti onesti passeranno alla pirateria”, “E anche stavolta Mentana ne dice una giusta la prossima volta”, “Abbiamo raggiunto livelli di demenza davvero preoccupanti”.

 

Ipotesi (frequente).
La Juve gioca alle 18, io sono a casa mia mentre mia madre in negozio. Lei potrebbe vederla sul Pc ed io sulla televisione. Per quale motivo una famiglia dovrebbe fare due (o più) abbonamenti per vedere una partita?! Per la “bella” faccia di Mentana?! https://t.co/AEMxOSVkDF

— mirkodm6 (@mirkodm6) November 9, 2021

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi ironizza su Rocchi: "Errori arbitrali solo 8? Si, ma 8 in tutte e 12 le giornate"

💬 Commenti