Il giornalista Giuseppe Cruciani ha rilasciato il seguente commento sull’Inter e le altre squadre italiane impegnate in Champions League, dopo la prestigiosa e importante vittoria dei nerazzurri ieri sera al Da Luz durante il quarto di finale d‘andata di Champions League. Ecco le sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato
 

“Rosicare? C’è un dato di fatto: l’Inter ha giocato tre partite con due squadre portoghesi che non bisogna sottovalutare, ma è chiaro che giocare contro il Bayern Monaco e contro il Manchester City ha un grado di difficoltà maggiore. Questo lo abbiamo visto valutando le prestazione del Porto e del Benfica in queste settimane di marzo-febbraio e marzo-aprile. È evidente che è così, dunque un minimo di vantaggio nei sorteggi c’è stato. Però la qualificazione va meritata. L’Inter ha preso zero gol in tre partite contro le portoghesi (...). Capisco che per gli juventini, vedere l’Inter e il Napoli in finale...vi dovete aggrappare al City o al Real Madrid”

“Per gli juventini la vittoria del Milan sarebbe indolore, la vittoria dell’Inter sarebbe un disastro. Nella graduatoria per gli juventini relativi ai danni di quest’anno, chiaramente l’Inter vincente sarebbe un dramma assoluto, il Napoli subito sotto mentre il Milan sarebbe indolore (...). L’Inter sarebbe una tragedia, le altre due chissenefrega. In Europa League? Se vince la Roma sarebbe un dramma assoluto. La finale Juventus-Roma sarebbe un dramma assoluto”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cruciani attacca: “Juventus? In Italia invece di pensare ai c***i loro, aprono inchieste. Mafia juventina non c’è”

💬 Commenti