Sconcerti shock: "Juventus-Napoli falsata, 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione ai partenopei. Oltre al..."
Serie A

Sconcerti shock: "Juventus-Napoli falsata, 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione ai partenopei". La reazione dei tifosi

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vicenda del deferimento del Presidente De Laurentiis, del Napoli e del medico sociale.

Alessandro Pallotta
01.04.2022 10:59

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti, ha espresso la propria opinione sulla vicenda del deferimento del Presidente De Laurentiis, del Napoli e del suo medico sociale per aver schierato nel match contro la Juventus (6 Gennaio) tre Rahmani, Zielinski e Lobotka messi in quarantena domiciliare dall’ASL.

Ecco il commento del noto giornalista:

"È una cosa abbastanza sgradevole. Oltre al rischio forse scampato, la partita è stata falsata. Se ci sono tre giocatori che non dovevano giocare, si può andare verso lo 0-3 a tavolino. Sarebbe un punto in meno e sarebbe grave"

Nel giro di pochi minuti le parole di Sconcerti sono diventate virali sui social e molti utenti hanno espresso la propria opinione. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

“Aspè Sconcerti che tira l'acqua al mulino Juve? Possibile?”;

“Lo 0-3 a tavolino è la sentenza naturale”;

“Il 3-0 verrebbe assegnato se fosse una federazione seria quindi si può dormire tranquilli”;

“Sconcerti è dal 27 che non ne becca una”;

“Non succederà mai”;

“Continua a sognare dai”. 

LEGGI ANCHE: Giletti, cuore bianconero: "Di solito la Juventus le sfide importanti non le sbaglia. Scudetto? Se battiamo l'Inter..."

Telese attacca una big di Serie A: "Tifare per loro non è bello. Immorali le loro vittorie"
Auriemma spaventa i tifosi del Napoli: "Osimhen andrà via a giugno"