Oggi 21 febbraio alle ore 19 all'Unipol Domus si disputerà il match Cagliari-Napoli, valevole per la 26.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al terzo posto con 53 punti, mentre i sardi al terzultimo con 21 punti.

Sono 35 i precedenti sull'isola, con gli azzurri in vantaggio per 11-9 e quindici pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 26 settembre al “Diego Armando Maradona”, il Napoli si è imposto per 2-0 con reti di Osimhen al 12' e Insigne su rigore al 57'. L'arbitro della gara sarà Simone Sozza della sezione A.I.A. di Seregno (Bergamo).

Cagliari-Napoli, probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Altare, Obert; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Mario Rui; Ounas, Zielinski, Elmas; Petagna.

Dove vedere Cagliari-Napoli in tv e streaming

Il match Cagliari-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo.

26 settembre 2021, Napoli-Cagliari 2-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie D, gironi H ed I: le partite della 25.a giornata

💬 Commenti