Il Napoli vola, nonostante qualche primo scricchiolio mostrato nella gara contro l’Udinese comunque vinta 3-2. E, soprattutto, le inseguitrici non tengono il passo, seppure la Juve sia in grande stato di forma ed alla ripresa proverà ad accorciare, così come Milan ed Inter. La Gazzetta dello Sport ha dedicato una prima pagina a queste tre inseguitrici, un aspetto che non è particolarmente piaciuto ad alcuni giornalisti e tifosi della squadra partenopea: tra questi, anche lo scrittore napoletano Angelo Forgione.


LEGGI ANCHE: Corsa Scudetto, Del Genio durissimo: "Per vincere dobbiamo fare quasi 100 punti, altrimenti, senza vergogna, ci fottono anche..."

Forgione attacca la stampa e carica il Napoli

Queste le parole dello scrittore napoletano: “Il monito della #Gazzetta sa di minaccia, ed è pure psicoterapia per l'esercito-utenza di tifosi delle big del Nord, frustrati dal #Napoli su cui nessuno ha accorciato. Il Sud che guasta la festa dovrà essere più forte di "aiutini" e stampa. Lo dice la storia”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciopoli, Moggi e l'intercettazione tra Carraro e Bergamo per un rigore non dato alla Lazio contro la Juventus nel 2005

💬 Commenti