Dopo le numerose sorprese che la fase a gironi ci ha regalato, con diverse eliminazioni eccellenti, il Mondiale entra nel vivo con gli ottavi di finale, dove ogni match sarà senza più appello.

Olanda - Usa: gli orange primi del gruppo A pur senza brillare particolarmente, se la vedranno con gli americani che hanno concluso il girone B al secondo posto. 4 i precedenti e tutti in amichevole, con 3 successi olandesi e uno a stelle e strisce. 1X + Over 1,5 (1,50).

Argentina - Australia: Messi e soci malgrado la falsa partenza si sono regalati il primato nel gruppo C ed affronteranno gli australiani che a sorpresa si sono aggiudicati il pass da secondi del gruppo D. I precedenti, a parte un pareggio, parlano tutti argentino e anche stavolta puntiamo sull'albiceleste: Multigol Casa 2-4 (1,60).

Francia - Polonia: i transalpini campioni in carica arrivano da vincitori del gruppo E e proveranno a guadagnarsi il pass per i quarti affrontando la compagine polacca, seconda nel girone C. Lo score dei precedenti pende inevitabilmente tutto dalla parte dei francesi che vediamo favoriti anche in questa occasione. L'1 è ingiocabile quindi ci prendiamo la Multigol Casa 2-4 (1,60) e l'Over 2,5 (1,85).

Inghilterra - Senegal: anglosassoni padroni del gruppo B che per la prima volta affronteranno gli africani capaci di guadagnarsi un posto agli ottavi grazie alla seconda piazza conquistata nel girone A. Ci immaginiamo un gara spigolosa e fisica, ma il maggior tasso tecnico della nazionale dei 3 leoni dovrebbe alla fine venire fuori: 1 a 1,53.

Giappone - Croazia: la nazionale del Sol Levante è probabilmente la nota più lieta di questo Mondiale, capace di aggiudicarsi il primo posto nel gruppo E dove erano presenti squadre come Spagna e Germania, entrambe battute in rimonta. Dall'altra parte ci saranno i finalisti di 4 anni fa, arrivati secondi nel girone F ma fin qui poco convincenti. Spensieratezza contro esperienza, andiamo con gli europei leggermente favoriti: X2 + Under 3,5 (1,50).

Brasile - Corea del Sud: i verdeoro favoriti per la vittoria finale, sono arrivati ​​primi nel gruppo G nonostante la sconfitta indolore patita contro il Camerun con la qualificazione già in tasca. Dall'altra parte c'è l'ennesima sorpresa arrivata seconda nel girone H grazie all'insperato successo sul Portogallo. Andiamo chiaramente con i sudamericani: Over 2,5 (1,72) e Multigol Casa 2-4 (1,55).

Marocco - Spagna: gli africani altra sorpresa di questo inizio torneo arrivano a questo ottavo di finale da prima in classifica del gruppo F, mentre gli iberici si sono dovuti accontentare del secondo posto nel girone E. L'ultimo precedente risale al Mondiale del 2018 e terminò in pareggio. Stavolta crediamo che le furie rosse possano avere la meglio anche se meno agevolmente di quanto dicano le quote: X2 + Over 1,5 (1,50).

Portogallo - Svizzera: Ronaldo e compagni arrivano a giocarsi questo ottavo di finale dopo aver conquistato la prima piazza del gruppo H e se la vedranno contro gii ostici elevetici che grazie al successo sulla Serbia hanno staccato il pass da secondi del girone G. Gara che ci aspettiamo equilibrata con i lusitani che potrebbero far valere la maggiore proprietà di palleggio: 1X + Under 3,5 (1,50).

Pronostici Mondiali 2022

PRONOSTICI MONDIALI 2022

BOLLETTA 1

Olanda 1X+Over1,5, Francia MGCasa2-4, Croazia X2+Under3,5, Brasile Over2,5, Spagna X2+Over1,5

Quota 9 (con 10 euro se ne vincono 90 + bonus)

BOLLETTA 2

Argentina MGCasa2-4, Francia Over2,5, Inghilterra 1, Brasile MGCasa2-4, Portogallo 1X+Under3,5

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

__________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Argentina - Australia     2-0/2-1/3-0/3-1

Francia - Polonia      2-0/2-1/3-0/3-1

Brasile - Corea del Sud    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 7  (con 10 euro se ne vincono 70)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mondiali, ora si fa sul serio: tutto pronto per gli ottavi di finale in Qatar

💬 Commenti