L’era Multiverso in casa Marvel continua a prendere forma. Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home, ecco che il più grande alleato dell’uomo ragno, Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch) torna con questo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. La pellicola diretta da Sam Raimi, approfondirà ancora di più il concetto di multiverso trattato in No Way Home e dunque ci sarà da aspettarsi un lungo viaggio attraverso universi differenti, con diversi contesti che andranno in qualche modo a intrecciarsi tra di loro. L’attesa per questa nuova opera Marvel è grande, soprattutto per via del ritorno di Raimi nell’universo Marvel. infatti, il regista americano ha diretto la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire nei panni dell’uomo ragno, tornata a tessere ragnatele in No Way Home. In questo articolo, vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia, streaming gratis e diretta tv Film Completo su Netflix o Amazon Prime?


DOVE VEDERE DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM COMPLETO SU NETFLIX O AMAZON PRIME? No Altadefinizione, No Il Genio dello Streaming, No Instagram, No Facebook, No Cineblog

Il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, arriverà nelle sale di tutti i cinema italiani a partire dal 4 maggio. Al momento, non è disponibile la visione in streaming gratis della pellicola che potrebbe arrivare nelle varie piattaforme streaming, come Disney Plus, tra qualche mese. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Damascelli esalta Ancelotti: "Ha la calma vera, mica 'halma'. Fortunato? Ridicoli"

💬 Commenti