Dopo il pari del Dall’Ara contro la Roma, Thiago Motta analizza così il match e la prestazione dei suoi in conferenza stampa: “Oggi ci aspettavamo una Roma difensiva. Prendono pochi gol e poi in ripartenza son capaci di farli. Mi ha dato soddisfazione vedere i giocatori voler ricevere e giocare la palla. Questo fa sì che la nostra squadra possa competere anche con squadre di livello superiore. Nel finale avremmo potuto anche vincere la gara. Non era facile offendere La Roma. La scelta del tridente è stata dettata dalla volontà di tenere i cinque difensori giallorossi lontani per cercare di giocare meglio. Sapevamo che la Roma accetta di difendersi per poi contrattaccare. Volevamo mettere maggiormente in difficoltà gli avversari.

L’obiettivo del Bologna ad oggi è una grande settimana di lavoro e giocare una grande partita a Cremona. 
Arnautovic? Sono contento della prestazione di tutta la squadra, anche di chi è subentrato dalla panchina. Abbiamo saputo gestire bene i momenti della partita e non era una passeggiata contro una Roma così organizzata tatticamente. 

Homo faber fortunae suae: “Zirkzee? Non credo nella fortuna o nella sfortuna, ma credo fortemente nella voglia di andare a cercare e creare l’occasione. Questo vale per il ragazzo, che ha grandi qualità ma che deve avere la fame dei grandi per cambiare la storia e fare la differenza. Dipende solo da lui”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Pobga esce in lacrime contro la Cremonese

💬 Commenti