Sabato 30 settembre, alle ore 18, a “San Siro”, si disputerà il match Milan-Lazio, valido per la 7^ giornata del campionato di Serie A.

Il Milan è primo con 15 punti (5 vittorie e 1 sconfitta) insieme all'Inter ed è reduce dalla vittoria della “Unipol Domus” contro il Cagliari (1-3). La Lazio, invece, ha 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) e viene dalla vittoria dell' “Olimpico” contro il Torino (2-0).

 

LEGGI ANCHE: Ordine duro: "Interisti convinti che Scudetto Milan è stato perso da loro. E' da ricovero una narrazione su..."

 

Milan-Lazio, le probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

 

Dove vedere Milan-Lazio, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Milan-Lazio, valevole per la 7.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Napoli, arrivano le scuse ad Osimhen: pace fatta?

💬 Commenti