Paul Pogba (Ph. Zimbio)
Calcio

Furto in casa di Pogba, il francese scosso: "Spero che nessuno debba mai provare quello che ho provato io.."

Il francese è stato informato della bruttissima notizia al termine della sfida di Champions tra Manchester United e Atletico Madrid

Ludovica Carlucci
17.03.2022 21:20

Paul Pogba ha vissuto "il peggior incubo familiare". Doppio incubo per il francese che non solo è stato eliminato dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid, ma al termine della suddetta sfida è stato informato che i ladri erano entrati in casa sua a tarda sera mentre i due figli (uno di tre e l'altro di un anno) dormivano con la tata in casa. "Per fortuna non è successo nulla a loro, ma tornare a casa e non sapere se erano illesi è stato terribile", ha raccontato il centrocampista francese. Pogba ha offerto una ricompensa in denaro a chiunque "sia in grado di aiutarci" nelle indagini. "Come padre - ha raccontato - non c'è sensazione peggiore che non essere in grado di proteggere i propri figli: spero sinceramente che nessuno debba mai provare quello che ho provato io martedì sera".

LEGGI ANCHE: Chiariello: "Villarreal ha gli abitanti di Battipaglia. Juve pronta per la Superlega, vero Agnellino di corto muso?"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
UFFICIALE - Italia-Macedonia si giocherà con la capienza al 100% a Palermo. Arriva la firma della Vezzali