Fabio Ravezzani (ph. Social)
Serie A

Ravezzani sbotta contro Inzaghi e Allegri: "Vedere che ricorrono al trucchetto patetico di dire quello che... Con che faccia questi signori..."

Il giornalista e direttore di Telelombardia ha usato parole forti nei riguardi degli allenatori di Inter e Juventus

Andrea Riva
23.09.2022 13:15

In queste primo scorcio di campionato le due big che più hanno deluso le aspettative sono senza dubbio Inter e Juventus, con i rispettivi tecnici Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri sulla graticola.

A riguardo è stato molto duro il giornalista e direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, che durante la trasmissione sull'emittente privata, ha dichiarato:

Quando si definisce un grande allenatore? Quando, nei momenti di difficoltà, tiene la barra dritta con lucidità e si prende le responsabilità delle sue azioni. A me, vedere che Allegri e Inzaghi ricorrono al trucchetto patetico di dire quello che vogliono dire al giornalista senza virgolettato, sembra un atto di meschineria e pavidità che non dovrebbe essere proprio del condottiero di un gruppo. Ma con che faccia questi signori, che possono parlare ogni volta che vogliono davanti alle telecamere, si riducono a chiamare un giornalista e a ricorrere a questo trucco? L'allenatore dovrebbe essere un leader, non dovrebbe piagnucolare sui giornali. Altrimenti da lì capisci che è inadeguato".

LEGGI ANCHE: Italia, assenza a sorpresa: Immobile non è tra la lista dei convocati contro l'Inghilterra

 

Sconcerti si schiera: "Il Derby d'Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché"
Cassano: "Il Napoli ha un fenomeno, lo dico da tempo"