Lapo Elkann - Twitter
Calcio

Boniek, che stoccata a Lapo Elkann: "Attento che Agnelli non ti fa più entrare allo stadio.."

L'ex calciatore polacco ha lanciato una frecciata al rampo della famiglia Agnelli. La risposta di Lapo non si è fatta attendere

Ludovica Carlucci
15.06.2022 13:10

Il rampo della famiglia Agnelli, Lapo Elkann, è dovuto intervenire per difendere il cugino Andrea Agnelli da un tweet ‘provocatorio’ di Zibì Boniek, ex calciatore polacco che nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Juventus e Roma. La stoccata di Boniek ai danni di Elkann è iniziata in riferimento ad un precedente tweet di incoraggiamento indirizzato all'allora trepidante Mourinho in vista della finale di Conference League: "Stai attento che tuo cugino non ti fa più entrare allo stadio". La risposta, però di Lapo non si è fatta attendere: "Caro Boniek ti apprezzo molto come giocatore e lo sai, ma ti assicuro che la famiglia è più unita che mai". Sappiamo che il rapporto tra i due non è dei migliori da quando Andrea Agnelli, salito alla presidenza del club bianconero, rimosse la stella di Boniek dell'Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE: Ordine su Donnarumma: "Ha la presunzione di essere n.1 al mondo. Farà la fine di Balotelli con la gestione Raiola"

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Germania-Italia: a fine partita Donnarumma esplode di rabbia contro un giocatore tedesco