José Mourinho
Nazionali

Il Portogallo ci prova ancora per Mourinho: fissato incontro con la Federazione

Prima di Santo Stefano l'attuale allenatore della Roma si incontrerà con il Presidente della Federazione portoghese

Andrea Ghidotti
22.12.2022 11:30

Secondo la testata A Bola il Portogallo insiste per avere Jose Mourinho sulla panchina della nazionale. Dopo la delusione dell'eliminazione ai quarti di finale dei Mondiali 2022 e l'addio di Fernando Santos la Federazione lusitana sta provando a puntare in alto. Ci sarebbe in programma un incontro tra il presidente federale, Fernando Gomes, e il tecnico della Roma, che resterà in Portogallo per le festività natalizie anche dopo la fine del ritiro giallorosso di Albufeira, prevista per oggi.
Mourinho dovrebbe far ritorno nella capitale il 26 dicembre, prima incontrerà i vertici federali per valutare insieme le possibilità di un suo impiego come commissario tecnico della nazionale.
Il contratto che lo lega alla Roma fino a giugno 2024 e il club non sembra intenzionato a "condividerlo" con la selezione nazionale, nonostante sia sulla carta possibile gestire il doppio incarico.

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Terremoto Juve, Ziliani: "Sentenza ridicola, tutti scioccati. Questa è solo una tessera dell’orrido puzzle-Juventus, una cloaca a cielo aperto"