In questi giorni sta facendo discutere tantissimo, sia i tifosi che gli addetti ai lavori, i 15 punti inflitti alla Juventus per il caso Plusvalenze. 

L'ex dirigente bianconero Luciano Moggi in un'intervista ad “Adnkronos” ha preso le parti del club con cui ha lavorato per dodici anni (1994-2006) e dove secondo lui non è giusto che alcune squadre se la siano cavata senza conseguenze, visto che le Plusvalenze le hanno fatto anche loro. Di seguito riportiamo le sue parole

Moggi, le sue dichiarazioni

"Le plusvalenze le fanno tutti e non sono di per sé illecite ma l’unica società che è stata punita è stata la Juventus. Mi sembra che ci sia qualcosa che non quadri. Non c’è dubbio che la Juventus abbia operato male e in più essendo quotata in borsa è particolarmente sotto osservazione però in serie A, senza plusvalenze, sarebbero fallite almeno 10 società ma non la Juventus perché ha alle spalle la solidità economica di Exor, che in pochi anni ha fatto due aumenti di capitale".

LEGGI ANCHE: Quando Mughini disse: "Crisi Juve dopo la sconfitta contro il Monza? Per me è colpa di Dazn. Solo un perfetto cretino potrebbe dire che è colpa di Allegri"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zaniolo e la lettera a cuore aperto: "Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma"

💬 Commenti