Fa discutere il sondaggio svolto dal sito Curve Spettacolari relativo le tifoserie più odiate in Italia. Il calcio è uno sport che dovrebbe unire e non dividere, ma purtroppo le rivalità sportive generano molto spesso comportamenti eccessivi nei tifosi delle varie squadre di Serie A e non solo. Secondo il sondaggio, in Italia ci sono alcune tifoserie che risultano "più antipatiche" rispetto ad altre. Tale graduatoria è formata da diversi blocchi differenti, ovvero le "tifoserie odiate da pochi", "le odiate", "le tifoserie odiate da molti" e "le odiatissime". Il sondaggio di Curve Spettacolari ha raccolto migliaia di voti e qui vi presenteremo tutti i blocchi nel dettaglio: 

 

TIFOSERIE ODIATE DA POCHI

Messina, Crotone, Paganese, Brindisi, Catanzaro, Fidelis Andria, Spal, Rimini, Turris, Grosseto, Nocerina, Casertana, Alessandria, Cremonese, Udinese, Siracusa, Latina, Prato, Barletta, Empoli, Carrarese, Padova e Ternana.

 

LE ODIATE

Vicenza, Bologna, Milan, Inter, Sampdoria, Genoa, Cesena, Modena, Livorno, Venezia, Como, Ancona. Palermo, Catania, Lecce, Bari, Cosenza, Avellino, Foggia, Cagliari e Cavese.


LE TIFOSERIE ODIATE DA MOLTI

Juventus, Brescia, Roma, Fiorentina, Atalanta, Lazio, Taranto e Reggina

 

LE ODIATISSIME

Napoli, Salernitana ed Hellas Verona (quest'ultima è risultata la più odiata in Italia)

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano e la pelliccia al Real Madrid: “Ho avuto i c****ni di metterla, loro non decidono come vestirsi”

💬 Commenti